Bologna, Mihajlovic rientra in ospedale per le cure

Il mister serbo, malato di leucemia, è stato ricoverato al Seragnoli per sottoporsi al secondo ciclo di chemio. Non sarà in panchina a Brescia

Sinisa Mihajlovic era in panchina nel derby vinto contro la Spal (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic era in panchina nel derby vinto contro la Spal (FotoSchicchi)

Bologna, 9 settembre 2019 - Riparte da oggi la lotta di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. Il tecnico rossoblù, già da questa mattina è stato nuovamente ricoverato nell’Unità Operativa di Ematologia del Policlinico Sant’Orsola per proseguire il programma di terapia. Un ciclo di chemio speculare alle prime cure a cui si era sottoposto il mister serbo.

«Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone - comunica lo stesso Istituto Seragnoli - . Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia».

Già si sapeva che avrebbe saltato la partita col Brescia, ma comunque Sinisa, anzichè dalla panchina, seguirà i suoi dal letto d’ospedale, esattamente come aveva fatto nelle fasi di precampionato all’inizio della battaglia contro la leucemia mieloide.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro