Mihajlovic, festa in famiglia per il tecnico del Bologna

La moglie Arianna ha preparato uno speciale bentornato a casa per il marito. Striscione dei tifosi del Milan

La famiglia Mihajlovic festeggia il bentornato a casa di Sinisa

La famiglia Mihajlovic festeggia il bentornato a casa di Sinisa

Bologna, 31 agosto 2019 - Dopo l'affetto dei 25mila tifosi (foto) ieri al Dall'Ara, per Sinisa Miahjlovic oggi è tempo di festa in famiglia. Intanto, la Curva Sud del Milan gli ha tributato uno striscione di affetto: "Con la grinta di chi ne ha affrontate tante, vinci la battaglia più importante. Forza Sinisa". Mihajlovic è stato allenatore dei rossoneri nella stagione 2015/16

Il tecnico del Bologna, dimesso da mercoledì (video) da Sant'Orsola di Bologna dove è in cura per una leucemia, è a Roma ed è stato accolto a casa da una festa a sorpresa. «Sorpresaaaa! Bentornato a casa papà», scrive su Instagram Arianna, la moglie, che condivide una foto insieme a Sinisa, in t-shirt bianca, pantaloni corti e berretto sul capo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SORPRESAAAA! Bentornato a casa papà 🎈🎉❤️ @vickymiha @virgimih @miromiha19 @dusanmiha88 @_.ercivetta._

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

I due hanno fatto ingresso in casa addobbata con palloncini colorati e foto ovunque che ritraggono l'allenatore serbo insieme a moglie e ai figli. La signora Mihajlovic condivide anche un breve video che mostra il 'comitato di benvenutò casalingo.

false

Ieri sera Mihajlovic è stato accolto allo stadio bolognese per il derby con la Spal (foto) da una standing ovation e applausi commossi dei tifosi. Nell'ospedale bolognese dovrà tornare per un secondo ciclo di terapie per la leucemia annunciata al pubblico il 13 luglio ma ora il tecnico trascorrerà qualche giorno in famiglia, circondato dall'affetto dei suoi cari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro