Bologna Fc mercato, Falcinelli piace al Frosinone

Doppio allenamento in vista del match di Coppa Italia con la Juventus. Santander lavora a parte

Diego Falcinelli

Diego Falcinelli

Bologna, 8 gennaio 2019 – Con il rientro a Casteldebole anche dei giocatori extraeuropei, ieri assenti, Inzaghi ha potuto lavorare con tutti gli elementi a disposizione, eccezion fatta per Federico Santander: l’attaccante paraguaiano, che era uscito malconcio dalla sfida col San Paolo prima della vacanze, ha svolto quest’oggi terapie, mentre domani proseguirà con esami più approfonditi per analizzare meglio la sua situazione in vista della gara di sabato ma, soprattutto, di quella contro la Spal, in programma domenica 20 gennaio. Resta un cauto ottimismo nel poter vedere El Ropero scendere in campo al ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, ma solamente gli esami di domani daranno certezze.

Ora, però, è il momento di concentrarsi sulla Coppa Italia e sulla Juventus, che sabato verrà in visita al Dall’Ara: calcio d’inizio alle ore 20.45, diretta televisiva offerta dalla Rai. In preparazione alla gara contro la squadra di Allegri, i rossoblù di Filippo Inzaghi sono scesi quest’oggi in campo per una doppia seduta a porte chiuse, con lavoro tattico al mattino ed esercitazioni tattiche nel pomeriggio. La marcia verso la sfida contro la ‘Vecchia Signora’ proseguirà domani con un allenamento a porte chiuse.

In ottica mercato, intanto, ci sono da registrare le parole di Ernesto Salvini, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, che ha così commentato in merito ad un possibile interesse nei confronti di Diego Falcinelli, attaccante del Bologna, e di Matri, di proprietà del Sassuolo: “Non smentisco, sono giocatori che ci piacciono e possono essere nostri obiettivi”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro