Bologna Fc news, Mattia Destro torna a disposizione

L'attaccante è guarito dopo l'infortunio con il Padova. Si fermano Valencia e Paz

Mattia Destro in campo a Casteldebole (foto Schicchi)

Mattia Destro in campo a Casteldebole (foto Schicchi)

Bologna, 21 agosto 2018 - "Grande Pippo". Nonostante la sconfitta nel derby d'esordio contro il Spal, la fiducia nei confronti del nuovo mister rossoblù non è calata. Al grido d'incitamento rivolto da un paio di tifosi ha subito fatto seguito un caloroso e convinto applauso della maggior parte del pubblico presente oggi pomeriggio a Casteldebole alla ripresa degli allenamenti.

BOLOGNA-SPAL_33120844_214534
BOLOGNA-SPAL_33120844_214534

Un centinaio circa a cui  Inzaghi, che ha riaccolto in gruppo Mattia Destro, ha risposto con un saluto. L'ex numero 10, ora 22, ha smaltito l'infortunio patito nel giorno della rifinitura prima della gara di Coppa Italia con il Padova ed è di nuovo a disposizione per la trasferta di domenica sera a Torino contro il Frosinone, che si giocherà a porte chiuse.

Assente invece, oltre a Godfred Donsah alle prese con le terapie specifiche, Federico Santander che nella partita del debutto ha subito una contusione. La sua situazione sarà monitorata giorno per giorno così come nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni di Juan Manuel Valencia e di Nehuen Paz; entrambi hanno interrotto l'allenamento per infortunio.

Il centrocampista per una distorsione alla caviglia dopo uno scontro di gioco con Helander, mentre il difensore per una contusione. Domani la squadra proseguirà gli allenamenti con una doppia seduta: l'appuntamento è alle 10 e alle ore 17.30 sul campo del centro tecnico Niccolò Galli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro