Bologna fc ritiro estivo 2020, negativo anche il secondo giro di tamponi FOTO

I rossoblù sono partiti per a Pinzolo senza Mihajlovic che è in isolamento. Tomiyasu invece raggiungerà il gruppo domenica

Mitchell Dijks in partenza per il ritiro del Bologna (foto Schicchi)

Mitchell Dijks in partenza per il ritiro del Bologna (foto Schicchi)

Bologna, 27 agosto 2020 – Dopo le buone notizie sul fronte tamponi – tutti negativi quelli svolti nella serata di ieri – il Bologna di Sinisa Mihajlovic è partito per Pinzolo (foto), dove soggiornerà fino al 5 settembre, giorno nel quale sfiderà in amichevole la Feralpi Salò. Pronto a partire senza, però, Sinisa Mihajlovic, costretto alla quarantena.

Migration

Il Bologna ha inoltre diramato la lista dei giocatori (27 quelli che partiranno nella giornata di oggi) che si allenerà in quota, a Pinzolo: tra i portieri troviamo Breza, Da Costa, Sarr, Skorupski e il rientrante Ravaglia, reduce da una buona stagione al Gubbio; in difesa pochi, al momento, i disponibili, con i soli Corbo, Danilo, Denswil, Dijks e Mbaye che partiranno alla volta del Trentino.

Tra i centrocampisti ecco Baldursson, Dominguez, Kingsley, Medel, Poli, Schouten, Soriano e Svanberg mentre per quanto riguarda il reparto offensivo nessuna assenza, tutti pronti per il ritiro, da Santander a Vignato passando per Palacio.

Nella giornata di domenica, inoltre, dovrebbero aggregarsi al gruppo anche Santurro, ultima stagione alla Sambenedettese, Godfred Donsah, rientro dall’annata in Belgio, il giovane difensore classe 2001 Omar Khailoti, oltre a Bani e a Tomiyasu.

I convocati

Portieri: Breza, Da Costa, Ravaglia, Sarr, Skorupski Difensori: Corbo, Danilo, Denswil, Dijks, Mbaye Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Kingsley, Medel, Poli, Schouten, Soriano, Svanberg Attaccanti: Barrow, Cangiano, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Vignato

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro