Sinisa Mihajlovic pronto a tornare in panchina. Ma prima serve l'accordo con il Bologna Fc

Rumors dalla Scozia: il tecnico serbo sarebbe vicino all'accordo con un club prestigioso

Rumors dalla Scozia per il ritorno in panchina di mister Sinisa

Rumors dalla Scozia per il ritorno in panchina di mister Sinisa

Bologna, 21 novembre 2022 – Sinisa Mihajlovic sarebbe pronto a tornare in panchina. Il condizionale è d’obbligo trattandosi di una voce che rimbalza dall’estero. Nello specifico, dalle colonne del Daily Record secondo cui il tecnico serbo sarebbe vicinissimo ad accordarsi con i Glasgow Rangers per prendere il posto di Giovani Van Bronckhorst, fresco di esonero. Il quotidiano cita "una fonte vicina all’ex difensore" che avrebbe descritto Sinisa "molto felice" nell’approdare in un club così glorioso.

Leggi anche Arnautovic e il mercato: "United in cima ai miei desideri"

In corsa con lui, ci sarebbero anche Michael Beale del QPR, vecchia conoscenza dell’Ibrox Stadium in quanto già vice di Gerrard nel periodo 2018-2021, e Barak Bakhar, tecnico del Maccabi Haifa giustiziere della Juventus in Champions. A far pendere, però, l’ago dalla parte di Sinisa c’è il suo status di ‘disoccupato’, dopo il divorzio di settembre dal Bologna. A onor del vero, Mihajlovic è ancora a libro paga rossoblù fino a giugno (per un milione di euro), quindi nel caso la pista scozzese si concretizzasse, dovrebbe trattare con Casteldebole il definitivo divorzio (dimissioni o rescissione consensuale).

L’esonero di Van Bronckhorst si è consumato nella giornata di oggi, ma era nell’aria da diverse settimane visto il deludente rendimento dei Rangers, fuori in modo disastroso ai gironi di Champions (0 punti, 2 gol fatti e 22 subiti nel gruppo di Napoli, Liverpool e Ajax) e distanti nove punti dalla vetta occupata dagli storici rivali dei Celtic. Per Mihajlovic si tratterebbe di una grande occasione per ripartire dopo due mesi e mezzo di riposo, ma soprattutto avrebbe un valore ancora più importante considerando la recente seconda battaglia contro la leucemia. Insomma, Braveheart Sinisa è pronto a tornare.