Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti alla resa dei conti con Mariana e Favoloso

La modella bolognese rientra nella Casa: litiga con l’ex coinquilina e cerca di chiarire con Luigi

Patrizia Bonetti UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Patrizia Bonetti UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Bologna, 9 maggio 2018 – Lui, lei e le altre. Il Grande Fratello 2018 aggiorna il classico schema del triangolo amoroso. Così gli angoli diventano quattro. Quello più acuto, Patrizia Bonetti (foto), viene fatta rientrare nella Casa durante la puntata dell’8 maggio. È furiosa.

La modella bolognese di origini cubane irrompe in salotto fasciata in un abito nero che le lascia scoperte la schiena e le spalle. La prima vittima dell’ultima concorrente eliminata è Mariana, che prova ad avvicinarsi per i convenevoli. “Siediti e non mi salutare”, le intima allora la Bonetti, che poi parte con la requisitoria: “Sono senza parole, sei riuscita a far credere a tutti che non sei stata tu a nominarmi”. E poi: “Sei una persona schifosa, hai fatto ricadere tutte le colpe su Aida, mi hai fatto pensare male di Alessia e Veronica, ma la prima manipolatrice sei tu, sei disgustosa”. La raffica di cazzotti dialettici va a segno, Mariana incassa come può: “Non ho giustificazioni per la questione delle nomination e nemmeno per essere stata falsa”.

Patrizia con il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY
Patrizia con il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Patrizia la chiude nell'angolo: “Ti sei permessa di dare della poco di buono a me? Non sono io quella che gira nuda, né tantomeno quella che fa la gattamorta e si struscia addosso a Luigi quando non l’hai mai calcolato prima che io uscissi”. “Quindi – conclude – vorrei capire se sei completamente stupida o completamente pazza”.

Il Luigi in questione è Favoloso, altro concorrente della Casa. La giovane bolognese si è avvicinata molto all'imprenditore napoletano durante la permanenza a Cinecittà, e il loro rapporto è parso prossimo a sfociare in qualcosa di più impegnativo di un’amicizia. Se n’è accorta anche Nina Moric, la compagna di lui, e lo ha lasciato in contumacia. Via libera per la Bonetti, dunque? Macché.

Chiuso l’incontro con Mariana, la modella resta in salotto ad aspettare proprio Luigi. E quando arriva, va dritta al punto: “Ti ho visto un po’ confuso e titubante, perché hai messo in dubbio il fatto che io qui dentro sia stata vera?”. “Non è una situazione semplice – replica lui -, però ho ragionato su alcune cose quando sei uscita”. Ci pensa Barbara D’Urso a mettere i piedi nel piatto: “Ti ha dato fastidio l’elenco degli ex di Patrizia?”. “Non mi ha dato fastidio la lista (Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci, Claudio D’Alessio, ndr)”, risponde l’imprenditore pur non sembrando molto convinto. Così la D’Urso non lo molla: “Allora il fatto che fossero tutti famosi e ricchi?”.

Poi l’argomento cade, anche perché Favoloso trova il modo di prendere tempo. Spiega che la sua priorità in questo momento è chiarire con la ex, Nina Moric, una volta fuori dalle quattro pareti di vetro del Grande Fratello. Poi si vedrà. Intanto, però, prima di lasciarlo solo con i suoi tormenti, Patrizia gli apre la mano e gli consegna un bigliettino. Una promessa? Un addio? Per ora lo sanno soltanto loro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro