Uomini e Donne, un amore tutto bolognese per Ludovica Valli

Lui è il personal trainer Federico Accorsi, il colpo di fulmine scoccato in palestra

Ludovica Valli con Federico Accorsi, a Venezia (da Instagram)

Ludovica Valli con Federico Accorsi, a Venezia (da Instagram)

Bologna, 4 settembre 2018 - Il mondo del gossip bolognese, quest’anno, sembra non dormire mai. Dopo le avventure di Patrizia Bonetti (FOTO) nella casa del Grande Fratello Vip, tanto appassionanti quanto mediatiche, ecco che arriva un’altra “vip” a far parlare di sè. Si tratta della bella Ludovica Valli, l’emiliana dai lunghi capelli scuri e dal fisico avvenente, proveniente dal mondo di Uomini e Donne, pazza per il suo personal trainer bolognese, Federico Accorsi, con cui la scintilla è scoccata poco tempo addietro.

Già la sorella, mamma di un bimbo, Beatrice Valli, prima di lei, aveva partecipato al programma della De Filippi, da corteggiatrice, finendo per trovare l’amore della vita, Marco Fantini, con cui ha creato una famiglia. Ludovica aveva affrontato il percorso nel programma di Maria, U&D, da tronista, senza ottenere però lo stesso trionfante risultato in termini d'amore. Trasferitasi a Bologna, la Valli ha avuto una storia con Alberto Spampinato, bolognese, anche lui già tra i corteggiatori di Uomini e Donne (non di Ludovica), storia finita tra insulti e minacce di querela, per poi, a oggi, cadere tra le possenti braccia del personal trainer Federico Accorsi.

L’amore è sbocciato alla Queen’s, palestra bolognese di cui Accorsi è proprietario insieme all'amico Riccardo Sorghini, e dove Ludovica ha iniziato a recarsi regolarmente per tenersi in forma. Chi si sarebbe aspettato un amore così fulmineo? Appena Accorsi ha terminato il suo lungo viaggio a Bali, periodo in cui tutte le Instagram stories di lui rimandavano a lei e viceversa, i piccioncini sono scappati qualche giorno a Venezia, facendo la loro prima uscita pubblica. E che stile! 

 

Ti va una vita in due, dove una sono io e l’altro sei tu?

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro