Cesare Cremonini fa gli auguri al neo papà Ballo

E' nata Camilla, la figlia dell'ex bassista dei Lupapop che ora fa parte della band del cantautore. Stasera il concerto all'Unipol Arena: "Che felicità essere a casa proprio oggi"

La foto del tweet di Cesare Cremonini dedicato alla nascita di Camilla

La foto del tweet di Cesare Cremonini dedicato alla nascita di Camilla

Bologna, 27 novembre 2018 - Il grande giorno è arrivato, stasera all'Unipol Arena Cesare Cremonini sarà protagonista stasera della prima delle tre date bolognesi del suo tour (stasera, domani e giovedì), dopo il successo del concerto di giugno al Dall'Ara (FOTO), e a ridosso dell'uscita - il 7 dicembre - del nuovo album 'Possibili Scenari per pianoforte e voce', la versione piano e voce dell'ultimo album di inediti.

CREMONINIGC_35280898_230746
CREMONINIGC_35280898_230746

E non è mancata una sorpresa nel giorno del ritorno nella sua città: oggi è nata Camilla, la figlia dell'ex bassita dei Lunapop Nicola Balestri, detto Ballo, anche lui bolognese: "Congratulazioni al neo papà Nicola Balestr! - scrive Cremonini in un tweet-. La tua Camilla ha scelto di nascere il giorno del nostro primo concerto di Bologna, rendendoci ancora più felici di essere a casa. Questo concerto è dedicato a lei, a te e ad Erica. Un enorme augurio di felicità".

Ballo è l'unico dei Lunapop che continua a far parte della band di Cesare Cremonini. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro