Bologna-Verona 4-0, Donadoni manda un messaggio a Mounier

Il tecnico rossoblù si dice soddisfatto per la vittoria in Coppa Italia, ma pensa già all'Udinese

Roberto Donadoni durante Bologna-Verona (Schicchi)

Roberto Donadoni durante Bologna-Verona (Schicchi)

Bologna, 2 dicembre 2016 - Il Bologna supera il turno di Coppa Italia con un secco 4-0 sul Verona, ma Donadoni si aspettava qualcosa in piú.  Anche se tutto sommato è soddisfatto: "Vincere è sempre bello. Nel primo tempo siamo riusciti a mettere la partita in discesa anche se non abbiamo fatto quello che speravo. Dopo i due gol, nella ripresa siamo stati piú corti, aggressivi e non abbiamo piú corso rischi".

"Non prendere gol - continua l'allenatore rossoblú - ti dà sicurezza". Sicurezza che potrebbe aiutare anche Anthony Mounier autore di una doppietta: "Sono felice per lui. Deve capire che se si avvicina alla porta avversaria può segnare con grande frequenza". Donadoni è soddisfatto anche della prova del suo attaccante Destro: "Oggi volevo mandare in campo una squadra all'altezza della situazione. Destro ha risposto bene, ha corso, lottato e servito un ottimo pallone per il secondo gol di Mounier, se poi riuscirà ad essere più decisivo in area di rigore questo farà la differenza".

Contro l'Udinese sarà, però, una gara piú complicata rispetto a quella di questa sera: "Lunedí dovremo faticare piú di questa sera. Non dobbiamo scendere in campo - spiega l'allenatore rossoblú - con la paura di sbagliare. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha forza e che è consapevole dell'importanza della gara. Noi dovremo essere determinati, aggressivi e pronti a soffrire".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro