Cagliari Bologna 30 ottobre 2019, dove vederla in tv

Serie A, dopo il successo con la Samp i rossoblù già al lavoro in vista del turno infrasettimanale. Si gioca alle 21 alla Sardegna Arena

Il Bologna torna in campo a Cagliari mercoledì 30 ottobre 2019 (FotoSchicchi)

Il Bologna torna in campo a Cagliari mercoledì 30 ottobre 2019 (FotoSchicchi)

Bologna, 28 ottobre 2019 – Non c’è tempo per riposare: il giorno dopo la tanto importante quanto decisiva vittoria casalinga contro la Sampdoria (2 a 1 il risultato finale, firme di Palacio e Bani), il Bologna è tornato questa mattina al lavoro a Casteldebole in vista del prossimo impegno in campionato, per il decimo turno di Serie A.

Impegno che risponde al nome di ‘Cagliari’, con la gara contro gli isolani che è in programma per mercoledì 30 alle 21 alla ‘Sardegna Arena’ (Juan Luca Sacchi l’arbitro designato per l’incontro): turno infrasettimanale, diretta Tv su Sky, che rischia di nascondere più di qualche insidia, con la squadra di Maran attualmente settima in classifica a 15 punti e autrice di un avvio di campionato da applausi.

Non da meno l’inizio di stagione del Bologna, decimo con 12 punti fin qui raccolti in classifica: la squadra di Mihajlovic, mercoledì sera, avrà quindi la grandissima occasione per provare a guadagnare qualche altra posizione. Esercitazioni tattiche e partitelle a spazi ridotti nella seduta odierna, con i titolari della gara di ieri impegnati in lavoro di scarico. Capitolo infermeria: seduta personalizzata per Dijks, Medel e Destro, mentre Takehiro Tomiyasu ha proseguito con le terapie.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro