Fortitudo Bologna, l’abbraccio della Fossa ai giocatori. Caja: “Siete incredibili”

In 500 ad attenderli al PalaDozza, la carica di Fantinelli: “Non mancheranno la voglia di sbucciarsi le ginocchia e lottare”

Bologna, 21 agosto 2023 – Una marea di affetto sommerge la Fortitudo. Circa 500 tifosi hanno salutato, nei pressi dei giardini Nannetti, al Playground Federico Dordei, la formazione di Attilio Caja, tributando un caloroso benvenuto ai tanti volti nuovi della squadra e un ben ritrovato a chi come capitan Fantinelli, Aradori, Panni e parte dello staff la piazza di Bologna la conosce benissimo.

La squadra circondata dai tifosi in piazza Azzarita
La squadra circondata dai tifosi in piazza Azzarita

Un affetto che sommerge i giocatori biancoblù con tifosi ad incitare i propri beniamini, non senza qualche sfotto, classico, per i cugini bianconeri.

Approfondisci:

Fortitudo Bologna: l'abbraccio dei tifosi, poi Alibegovic

Fortitudo Bologna: l'abbraccio dei tifosi, poi Alibegovic

“Siete straordinari, incredibili, vogliamo ricordarci questa vostra accoglienza ogni giorno per fare bene in allenamento e per passare delle belle domeniche assieme – sottolinea coach Attilio Caja –. Voi tifosi vi sacrificate, noi invece prendiamo, ma proprio per questo dobbiamo cercare di farvi felici. Ci spingete, ci aiutate, Accetteremo tutto anche i fischi se ce li meritiamo. Proprio per questo ho deciso di fare gli Allenamenti a porte aperte così potrete vedere cosa facciamo, come ci impegniamo, non siamo qui a pettinare le bambole ma a fare il meglio possibile. Non vogliamo guardare gli altri, un pubblico e la società così non ce l’ha nessuno. Noi siamo la Fortitudo”.

Non sono mancati striscioni e fumogeni (Schicchi)
Non sono mancati striscioni e fumogeni (Schicchi)

Acclamazione per il coach che al termine del saluto si allunga nelle foto con i tanti tifosi, ma acclamazione, e non potrebbe essere altrimenti anche per capitan Fantinelli, che anch’egli come coach Caja megafono in mano ha parlato alla folta platea.

“Non sono uno dai grande proclami. Vogliamo riportare l’entusiasmo che chi indossa questa maglia deve avere – conferma capitan Fantinlli - Il risultati che otterremo la domenica sarà il risultato del lavoro in settimana, ma impegno, voglia di lottare e di sbucciarsi le ginocchia non devono mai mancarci. Grazie a voi tifosi di essere qui, non vedo l’ora di vedervi a palazzo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su