Fortitudo Bologna, venerdì la premiazione in Comune

Alle 13, società e giocatori ricevuti da Merola e Lepore

Venerdì 5 aprile la premiazione della Fortitudo (Schicchi)

Venerdì 5 aprile la premiazione della Fortitudo (Schicchi)

Bologna, 4 aprile 2019 – Appuntamento istituzionale per la Fortitudo. Conquistata la promozione in serie A domenica scorsa, festeggiata dopo 10 anni di purgatorio nei campionati minori, domani alle 13, nella sala Rossa di Palazzo d'Accursio, giocatori e la società dell'Aquila, saranno ricevuti e festeggiati dal sindaco Virginio Merola e dall'assessore allo sport Matteo Lepore per celebrare il ritorno nella massima serie.

false Un appuntamento che testimonia la vicinanza anche delle istituzioni alla società del presidente Pavani. La squadra intanto è a lavoro per preparare la sfida di domenica contro Forlì, che dal punto di vista della classifica ha perso di significato, ma non da quello della rivalità sportiva che da sempre divide Forlì e Fortitudo.

EFFE_29796896_145441

LEGGI ANCHE La Fortitudo piega Ferrara e vola in serie A

A livello di formazione la formazione di Antimo Martino dovrà fare a meno ancora di Giacomo Sgorbati, ma per il resto avrà tutti i propri elementi a disposizione. In vista della sfida di domenica Forlì comunica che saranno solo 250 i biglietti nel settore ospiti a disposizione dei tifosi della Fortitudo e che, per motivi di ordine pubblico il settore Parterre Low Cost C (dietro canestro lato panchina ospite) rimarrà chiuso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro