Fortitudo Bologna in Serie A, premiazione in Comune venerdì 5 aprile

Appuntamento alle 13 con il sindaco Merola e l'assessore allo Sport Lepore che riceveranno squadre e dirigenza

Fortitudo torna in Serie A, la festa in piazza Maggiore (Foto Schicchi)

Fortitudo torna in Serie A, la festa in piazza Maggiore (Foto Schicchi)

Bologna, 1 aprile 2019 – Dopo la fatica in campo è il momento dei meritati riconoscimenti per il ritorno della Fortitudo in Serie A. Dopo 7 mesi di lavoro e di battaglie vinte ieri, al fischio finale al PalaDozza (video) è esclusa la festa della Effe (foto) per il ritorno dell'Aquila nel massimo campionato dopo 10 anni.

LEGGI ANCHE Fortitudo in Serie A, la festa promozione. Tifosi in piazza Maggiore

Due lustri in purgatorio per tornare poi finalmente in serie A dove il popolo biancoblù merita per il calore e l'affetto che ha sempre avuto nei confronti della propria squadra.

false

All'impresa biancoblù, quella ufficiale della società è in programma l'8 maggio, non poteva mancare la vicinanza anche dell'amministrazione comunale. Venerdì 5 aprile alle 13, in sala Rossa a Palazzo d’Accursio, il sindaco Virginio Merola e l’assessore allo sport Matteo Lepore, accoglieranno giocatori e società che hanno riportato la Fortitudo nel massimo campionato.

image “Bentornata in serie A, Fortitudo - si è congratulato il sindaco Merola -. È una festa di tutta Basket City che finalmente vede ricomposta la sua naturale geografia. Un successo bellissimo, voluto e costruito, che onora tutta la città”.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro