Pajola è impegnato con la Nazionale (ciamillo)
Pajola è impegnato con la Nazionale (ciamillo)

Bologna, 26 novembre 2020 – Dopo la vittoria nel derby con la Fortitudo e qualche giorno di meritato riposo, la Virtus di Aleksandar Djordjevic ha ripreso oggi ad allenarsi. Doppia seduta per i bianconeri, con una primo allenamento mattutino e poi seconda seduta pomeridiana.

Squadra praticamente al completo, se si escludono ovviamente i tre nazionali, Alessandro Pajola, Giampaolo Ricci e Amedeo Tessitori che sono impegnati con l'Italia nella bolla di Tallin. Per il resto tutti a disposizione di Djordjevic e del suo staff pronti a ricaricare le pile in vista di un mese di dicembre, lungo impegnativo e sicuramente fondamentale sia in Europa, c'è il primo posto del girone da consolidare, che sopratutto in campionato, dove i bianconeri devono continuare la propria risalita in classifica.

A dicembre la Virtus saranno infatti impegnati in 8 partite nell'arco di 24 giorni, iniziando il 5 dicembre col confronto interno con Sassari e per concludere l'anno solare il 27 con l'attesissima sfida con Milano il 27 e poi il 30 dicembre col recupero con Pesaro.