Virtus Bologna, contro Cantù a caccia della decima vittoria. Ecco dove vedere la sfida

Domenica alle 20.30 al PalaFiera il match contro i brianzoli. Un piccolo incidente casalingo mette Gaines in forse

Gaines

Gaines

Bologna 30 novembre 2019 – Si torna in campo. Dopo la pausa del campionato e quella di coppa, la Virtus riassapora il gusto di una partita affrontando, domani sera alle 20.30 al PalaFiera, l'Acqua San Bernardo Cantù. A dieci giorni dall'ultimo confronto la formazione di Djordjevic cerca il decimo sigillo di una stagione fin qui perfetta.

“Torniamo a giocare in casa, con davanti a noi un’altra partita importante per il nostro percorso. Tutte le gare casalinghe sono cruciali e siamo consapevoli delle difficoltà. Tutte le squadre contro di noi avranno motivazioni per batterci vista la nostra posizione. Ciò non deve preoccuparci, ma deve essere una campana d’allarme. Abbiamo preparato la partita con serietà, e sappiamo che loro possono vincere qui come hanno fatto a Cremona. Torniamo in Fiera, dopo aver lavorato alla Porelli a inizio settimana: non siamo stati sempre al completo, Gaines ha avuto un piccolo incidente casalingo tagliandosi con un bicchiere la mano sinistra anche se sta riprendendo ma andrà rivisto. Gli altri sono andati con continuità, e svolgendo un lavoro fisico importante, vedremo quando questo ci darà dei frutti, forse già domani ma forse più avanti perché il campionato è ancora lunghissimo.”

Virtus che sarà attesa anche dalla Final Four la Coppa Intercontinentale che si giocherà a Tenerife dal 7 al 9 febbraio 2020. “Toglieremo una trasferta impegnativa come quella con Varese e giocheremo questa final four, accolta con entusiasmo. E’ una opportunità di giocare per un titolo. Ma ora è giusto pensare a Cantù”. Intanto oggi gli organi competenti hanno notificato a Cantù il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Como per la partita di domenica sera. Media – Diretta in streaming su Eurosport Player, diretta Radio di Bologna Uno e differita tv nei prossimi giorni su Trc.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro