Virtus Bologna, Ndoja e Gentile sotto la lente

Sio cerca di recuperare i due infortunati. Da domani in vendita i biglietti per la sfida casalinga con Brindisi

Il tifo Virtus al PalaDozza

Il tifo Virtus al PalaDozza

Bologna, 20 marzo 2018 – Squadra al lavoro e società all’opera in casa Virtus Segafredo. Alla Porelli, agli ordini di Alessandro Ramagli, la squadra ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica, palla a due alle 17 al PalaDozza, contro Brindisi. La vittoria contro Brescia ha risollevato ancor più il morale in casa bianconera in vista dei prossimi appuntamenti a cominciare proprio dalla sfida contro i pugliesi.

Lo staff medico bianconero continua a monitorare la situazione infortunati rivalutando, di giorno in giorno, capitan Klaudio Ndoja e Stefano Gentile. Chi si sta dimostrando di essere un valore aggiuntivo per la squadra è il giovane playmaker Alessandro Pajola, che si sta facendo trovare sempre pronto quando Ramagli lo chiama in causa.

Da domani saranno in vendita i biglietti a disposizione per la sfida contro Brindisi. I biglietti sono in vendita nei circuiti Vivaticket a partire dalle 9, e presso la sede di Virtus domani dalle 14-18, giovedì 10-17 e venerdì 14-18. Domenica la biglietteria del PalaDozza, situata in via Graziano, sarà aperta dalle 15.45. Per info ticketing@virtus.it.

Sempre domani mattina alle 11.30, è in programma la presentazione della partnership tra Fico Eataly World e Virtus Segafredo, all’interno dello spazio della Libreria Coop di Fico. Infine sabato al Virtus Point, torna l’appuntamento con “Incontri col Campione” con Kenny Lawson. Il centro bianconero sarà allo store di via del Borgo di San Pietro 52/c intorno alle 16.30, e incontrerà i tifosi che si presenteranno al Point.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro