Virtus Bologna Sassari tv, Djordjevic. "Teodosic? Si è allenato ma non è al top"

Il coach carica i bianconeri in vista della semifinale di Supercoppa. Dove vedere la gara

Aleksandar Sasha Djordjevic (foto Ciamillo)

Aleksandar Sasha Djordjevic (foto Ciamillo)

Bologna, 17 settembre 2020 – Vigilia di sfida importante e di semifinale di Supercoppa per la Virtus Bologna. Domani, nel padiglione 30 della Fiera di Bologna, va infatti in scena la Final Four di Supercoppa. Le 4 migliori squadre di questa prestagione si sfidano per l'assegnazione del primo trofeo della nuova stagione.

Padrona di casa la Virtus domani alle 20.45 se la vedrà nella seconda semifinale con Sassari. “E’ la vigilia della partita più importante della nostra vita, come dico sempre di ogni singola partita che giochiamo – afferma Sasha Djordjevic - Abbiamo qualche problema fisico, Alibegovic ha una distorsione ma penso che domani ci sarà. Cose che capitano; i problemi li ha avuti anche Sassari, squadra che rispetto moltissimo. La Supercoppa porta ad un titolo, quindi per noi è importante. La affrontiamo seriamente, carichi, peccato non aver potuto ancora giocare in Fiera”.

Virtus contro Sassari ovvero una difesa ermetica contro un attacco che segna tanto. “Vincerà chi segnerà un punto in più. Io dico sempre che con l’attacco si vincono le partite e con la difesa si vincono i titoli. Rispetto moltissimo Sassari, giocano bene in post basso dove hanno giocatori dominanti e non mollano mai”. Come sta Teodosic? “Con Reggio ha sentito un acciacco ma si è allenato; lo staff medico lo sta seguendo con attenzione. Ovvio non è al massimo”.

La diretta tv di Virtus Bologna Sassari

Diretta Radio – Tv: Diretta televisiva della sfida tra Virtus e Sassari su Eurosport ed Eurosport player: radiofonica su Nettuno Bologna Uno.

L'altra semifinale

Domani alle 18 sempre alla Segafredo Arena è in programma l'altra semifinale con Milano – Venezia. Le vincenti delle due semifinali si sfideranno domenica alle 18 nella finalissima che assegna il primo trofeo stagionale.

Biglietti

Prosegue spedita la prevendita per la Final Four della Eurosport Supercoppa 2020 che celebra il cinquantenario dalla fondazione della Lega Basket e che potrà accogliere al palazzetto un massimo di 2.173 persone grazie alla ordinanza della Regione Emilia Romagna emessa il 7 agosto. I biglietti saranno disponibili nel circuito Vivaticket.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro