Il tifo Virtus al PalaDozza
Il tifo Virtus al PalaDozza

Bologna, 18 marzo 2019 – Prende il via da domani la vendita dei biglietti in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, contro i francesi del Nanterre 92. La sfida contro la formazione transalpina è in programma mercoledì 3 aprile alle 20.30, al PalaDozza.

Da domani e fino a martedì 26 marzo, i tifosi bianconeri che hanno acquistato il biglietto per la gara degli ottavi di finale con Le Mans, avranno il diritto di prelazione sul proprio posto, con la possibilità di mantenerlo ad un prezzo agevolato.

La prelazione riservata ai possessori di biglietto scadrà il 26 alle 18, quando prenderà il via la libera vendita per tutti gli altri posti disponibili. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Vivaticket (www.vivaticket.it, oppure nei punti vendita), al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c e nella sede di Casa Virtus Alfasigma, in via dell'Arcoveggio (dalle 15 alle 19), Per i tagliandi di Curva Calori il rinnovo dovrà essere effettuato direttamente tramite i gruppi organizzati di Forever Boys e Vecchio Stile.