Virtus Bologna Champions League, negli ottavi c'è Le Mans

In marzo la doppia sfida con i francesi campioni di Francia. I biglietti del PalaDozza disponibili da lunedì 18

Migration

Bologna, 8 febbraio 2019 – Saranno i francesi di Le Mans, giunti quarti al termine del girone A eliminatorio, gli avversari della Virtus Segafredo negli ottavi di finale di Champions League. Andata in Francia ritorno a Bologna, con la Virtus che avrà così la possibilità di giocare gara-2 davanti al proprio pubblico. Le date delle sfide saranno ufficializzate lunedì prossimo 11 febbraio, con l'andata prevista il 5 o 6 marzo a Le Mans e il ritorno a Bologna in programma invece per il 12 -13 marzo.

A rappresentare la Virtus Segafredo, c'era l'amministratore delegato Alessandro Dalla Salda. «Il sorteggio di Ginevra ci ha accoppiato con Le Mans, club campione di Francia. Abbiamo raggiunto i playoff con merito, da primi del nostro raggruppamento e per questo buon risultato a nome di tutto il nostro club mi complimento con coach Sacripanti, con lo staff tecnico e con tutti i giocatori», commenta.

Centrato l'obiettivo adesso in società si è alzata l'asticella degli obiettivi: «Non vogliamo accontentarci, e con decisone puntiamo a raggiungere i quarti di finale, mettendo in campo tutte le nostre motivazioni ed energie accompagnati in questa corsa dai nostri tifosi che sono certo riempiranno e renderanno ribollente di passione il PalaDozza per gara 2», conclude.

La vendita dei biglietti per la sfida del PalaDozza con Le Mans inizierà lunedì 18 febbraio; nei prossimi giorni i dettagli della vendita. Gli accoppiamenti degli ottavi di finale: Neptunas Klaipeda – Hapoel Gerusalemme; Promitheas Patrasso – Tenerife; Nizhny Novgord – Umana Reyer Venezia; Anversa – Murcia; Nanterre – Besiktas; Le Mans – Virtus Segafredo Bologna; Bamberg – Banvit; Paok Salonicco – Aek Atene

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro