Cesena; Aurelio Manuzzi presidente del vivaio, Jozic sarà il responsabile

Nominato oggi pomeriggio il cda dell’Accademia Cesena che si occuperà della scuola calcio e di una parte del settore giovanile. Aurelio Manuzzi e Jozic però guideranno tutto il movimento

Migration

Cesena 5 giugno 2019 – Aurelio Manuzzi è al vertice del settore giovanile bianconero. E’ stato eletto nel tardio pomeriggio presidente dell’Asd Accademia Calcio Cesena: altri sei membri nel consiglio di amministrazione. Davor Jozic sarà il nuovo responsabile del settore giovanile.

Questo pomeriggio si è svolta l’assemblea straordinaria di Accademia Calcio Cesena con all’ordine del giorno la definizione della relativa governance. Alla presidenza Aurelio Manuzzi che sarà affiancato da un consiglio di amministrazione composto da altri sei membri: Denis Bolognesi, Eric Malatesta, Federico Manuzzi, Emanuele Montalti, Fabrizio Brunetti e Pino Ambrogetti.

Al presidente Aurelio Manuzzi farà riferimento l’intero settore giovanile, sia l’attività di base che è in capo all’Accademia, sia quella delle squadre selezionate che rientra nella sfera di competenza del Cesena FC Srl.

Per ricoprire l’incarico di responsabile del vivaio è stato scelto l’ex calciatore bianconero Davor Jozic (194 presenze tra il 1987 e il 1993) che sarà coadiuvato da due figure: confermata quella del segretario Filippo Biondi, nuovo invece Matteo Mariani come coordinatore organizzativo. Ricordiamo che l’Accademia comprenderà la scuola calcio e il settore giovanile fino alla categoria esordienti. Prima squadra e le altre formazioni del vivaio faranno invece capo al Cesena Fc.