Arrigo Sacchi, infortunio a una spalla. "Grande umanità al Bufalini di Cesena"

L'ex allenatore del Milan è scivolato da una scaletta a Milano Marittima subito dopo il derby Milan Inter

Arrigo Sacchi

Arrigo Sacchi

Cesena, 5 settembre 2022 - Disavventura per il noto allenatore di calcio Arrigo Sacchi, che sabato, poco dopo il termine del derby Milan Inter, seguito a Milano Marittima insieme a un nutrito gruppo di tifosi rossoneri, è scivolato da una scaletta, infortunandosi a una spalla: "Sono corso al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini in serata – ha raccontato l’ex allenatore del Milan nonché ct azzurro – e ho trovato un ambiente non solo altamente professionale, ma anche di grande umanità. E non parlo soltanto del trattamento che ho ricevuto io, ma del modo in cui ho visto essere accuditi tutti gli altri pazienti, a partire per esempio da quelli più anziani".

E Sacchi continua il racconto: "Sono rimasto per ore, fino a notte, e ho avuto modo di assistere a tante situazioni che mi fa piacere descrivere, perché credo che il personale che opera al ‘Bufalini’ lo meriti. Quando provi dolore e varchi la porta di un pronto soccorso, magari in un orario inconsueto, essere trattato con attenzione, rispetto e cortesia vale davvero tanto. E chi lavora al pronto soccorso di Cesena lo fa".

Sacchi dopo essere stato visitato , è stato dimesso e in queste ore si sottoporrà a controlli specifici col suo medico personale, per valutare al meglio come proseguire le terapie.