Elezioni, Rossi ricandidata: "Portiamo avanti il lavoro"

La sindaca uscente punta al terzo mandato. Domani alle 19 la presentazione "Gli ultimi cinque anni sono stati intensi, restiamo accanto ai nostri cittadini".

Elezioni, Rossi ricandidata: "Portiamo avanti il lavoro"

Elezioni, Rossi ricandidata: "Portiamo avanti il lavoro"

La sindaca uscente di Mercato Saraceno Monica Rossi annuncia la sua ricandidatura (per un terzo mandato) a primo cittadino mercatese attraverso un evento che si terrà domani alle 19 presso il Bar Roma in frazione San Damiano di di Mercato Saraceno.

Vi parteciperà anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini; la sua lista Semplicemente Mercato Saraceno è appoggiata dalle forze di centro-sinistra ed è frutto di una costruttiva fase di dialogo con il gruppo di cittadinanza attiva Percorso Comune.

"Gli ultimi cinque anni hanno visto la nostra comunità affrontare sfide davvero senza precedenti – commenta in proposito Monica Rossi – dal Covid, alla campagna vaccinale, fino all’alluvione del maggio scorso. Questi eventi hanno richiesto sforzi enormi alla cittadinanza, e hanno segnato il nostro territorio". "A fronte di tutto questo – conclude la sindaca uscente – desideriamo fortemente portare avanti il lavoro insieme ai cittadini e alle cittadine di Mercato Saraceno, che non si sono mai lasciati abbattere, anche tramite i rapporti di stima e collaborazione instaurati lungo il percorso e testimoniati dalla straordinaria presenza del presidente della nostra regione".

Edoardo Turci