Il sax di Matteo Raggi apre il weekend del Noi

Appuntamento domani sera alle 22 con l’artista e il suo quartetto. Sabato, sempre alle 22, invece concerto live del Love Affaire Duo Pop.

Il sax di Matteo Raggi apre il weekend del Noi

Il sax di Matteo Raggi apre il weekend del Noi

Matteo Raggi apre il week end di musica dal vivo al Noi Lounge Music Club di Cesenatico. L’appuntamento è domani sera alle 22, quando il sassofonista si esibirà con il suo inseparabile sax tenore, in quartetto accompagnato da Davide Brillante alla chitarra, Stefano Senni al basso e Adam Pache alla batteria. Sul palco verranno proposti brani swing e la musica di Ben Webster, omaggiando così il grande artista che insieme a Coleman Hawkins e Lester Young ha reso eterno il sax tenore nel jazz. Il biglietto d’ingresso costa 21 euro incluso un drink. È consigliata la prenotazione e gli interessati possono avere informazioni telefonando al 328 7723203, oppure recandosi direttamente al Noi Lounge Music Club nel centro di Cesenatico, sul lungomare viale Carducci angolo viale Roma. Nello stile del club è possibile anche cenare in sala davanti al palco.

Sabato sera, sempre al Noi e sempre alle 22, si terrà invece il concerto del Love Affaire Duo Pop, composto Serena Alessandri alla voce e percussioni e da Brian Vestrucci alla voce, chitarra e loop station. E’ l’occasione per apprezzare un duo acustico raffinato e affiatato, che nasce da una indiscutibile passione per la musica rigorosamente live, supportata soltanto dall’utilizzo della loopstation. Ne viene fuori un intrattenimento musicale coinvolgente e versatile, frutto di una ormai ventennale esperienza nel campo della musica dal vivo. Il repertorio spazia dalle più famose love songs di tutti i tempi, alle intramontabili covers internazionali pop, rock e britpop.

Giacomo Mascellani