Sbalzato fuori dall’auto dal lunotto: gravissimo 40enne

Incidente sulla E45 all’altezza dello svincolo di Borello nord

Traffico bloccato sulla E45 per l’incidente

Traffico bloccato sulla E45 per l’incidente

 

Cesena, 24 settembre 2022 – Gravissimo incidente sull’E45, avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 16. Un’auto, con a bordo tre persone, ha sbandato improvvisamente e la macchina è finita ribaltata. Dalle prime ricostruzioni sembra che uno dei trasportati sia sbalzato fuori dal lunotto posteriore dell’auto rimanendo gravemente ferito. Si tratta di un uomo di 40 anni che è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Cesena dall’elisoccorso intervenuto sul posto.

L’incidente è avvenuto al km 212, allo svincolo Borello nord, in direzione sud e la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico nel tratto stradale da Borello Nord con rientro a Borello Sud. Sembra che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto, oltre al mezzo incidentato. Tra le cause, oltre alla forte pioggia che rende più scivoloso il manto stradale, potrebbe essere la velocità tenuta dall’auto. Sono tre in tutto le persone rimaste ferite, coinvolte nell’incidente. Tutte trasportate all’ospedale Bufalini, tra cui il 40enne in condizioni gravissime.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Forlì-Cesena, i vigili del fuoco e l’Anas per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.