Incidente mortale a Cesena, perde la vita a 19 anni

Sull'auto c'erano cinque ragazzi, il conducente ha sbandato in curva a San Carlo ed è finito nel fosso. La vittima era uno dei passeggeri

L’auto mentre viene estratta, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo

L’auto mentre viene estratta, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo

Cesena, 27 agosto 2018 - Un ragazzo di 19 anni, di Santa Maria Nuova, che viaggiava come passeggero a bordo di una Ford Fiesta ha perso la vita questa notte poco prima dell’una in via Montebellino a San Carlo. La vittima si chiamava Marco Ugolini.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata daicarabinieri, a bordo della vettura erano cinque ragazzi, l’auto nell’affrontare una curva è uscita di strada, è finita dall’altra parte della strada, sbattendo prima contro un albero e cappottando poi nel fosso. Il giovane era seduto nel posto davanti, a fianco del guidatore: è deceduto sul colpo, sarebbero illesi gli altri occupanti della vettura.

Per estrarlo dalle lamiere sono intervenuti anche i vigili del fuoco ma per lui non c’era più niente da fare. I rilievi di legge sono effettuati dai carabinieri di Borello che stanno cercando di capire le cause del tragico incidente.