Sbalzato dalla moto, paura in E45

Grave un 45enne, disarcionatosi per cause da chiarire all’altezza di Sarsina, nei pressi di un cantiere

Migration

Un uomo di 45 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente in moto verificatosi ieri verso le 13 mentre percorreva l’E45. Il motociclista stava guidando da solo la sua moto, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.

Fortunatamente in quel momento non sopraggiungeva alcun veicolo e si è evitato così l’impatto con un altro mezzo. Le ferite che ha riportato sono apparse medio-gravi, il motociclista non ha mai perso conoscenza ed è stato chiamato subito l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto a Sarsina al chilometro 190 mentre l’uomo percorreva il tratto stradale a bordo della sua moto in direzione Ravenna.

Appena uscito da una galleria, e poco prima che iniziasse un altro tunnel, si è trovato a dover fronteggiare un cambio di carreggiata per un cantiere di lavoriproprio sul quel tratto stradale, e questa potrebbe essere tra le cause dell’improvvisa caduta del centauro.

La Polizia Stradale di Forlì e la Polizia Stradale di Bagno di Romagna intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente stanno verificando le dinamiche dell’incidente.

L’uomo rimasto ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena per mezzo di un elicottero e messo subito sotto osservazione dai sanitari. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena perché il 45enne in un primo momento sembrava fosse rimasto incastrato e non si muoveva, ma poi è stato liberato e soccorso dai sanitari del 118.

a. s.