Torneo Meggioni. Convocati Greco,. Berti e Zamagni

La Rappresentativa di Lega Pro U17 si prepara per il Torneo Nazionale Mario Meggioni - Walter Righi a Borgaro Torinese. 8 squadre partecipanti, tra cui giovani talenti come Greco e Berti. Serie C Now pronto per l'esordio.

Tutto pronto per il debutto della Rappresentativa di Lega Pro U17 al Torneo Nazionale Mario Meggioni - Walter Righi, che si disputerà da domani al 1° aprile a Borgaro Torinese. L’a.s.d. Borgaro Nobis 1965, società organizzatrice dell’evento sportivo, ospiterà la 43esima edizione della kermesse giovanile a cui prenderanno parte 8 squadre, sei delle quali provenienti da realtà professionistiche. Nella prima fase i club, suddivisi in due gironi da quattro squadre, si affronteranno in gara unica e soltanto le prime due classificate nei rispettivi raggruppamenti potranno garantirsi l’accesso alle semifinali e contendersi la vittoria.

Tra gli atleti selezionati dal ct Daniele Arrigoni ci sono i giovani bianconeri Nicolò Greco, Filippo Berti e Davide Zamagni. I calciatori convocati di Serie C Now si raduneranno già il 28 marzo in Piemonte, dove prenderanno parte ad una sessione di allenamento prima dell’esordio nella competizione contro lo SK Austria Klagenfurt.