Ciofi e Pittarello spettacolo, la squadra idem

Migration

Nardi 6. Qualche brivido mentre Marino stacca verso il cielo, ma la palla muore tra i guanti. Facile su Battistella, poi si diverte a vedere i suoi compagni dominare.

Candela 7. Uno stop a….Cesenatico. Poi, nella ripresa, monta sullo scooter e dalla marmitta escono fuoco e fiamme. Così Berardocco vede ‘rosso’, letteralmente. (Lepri ng).

Ciofi 8. Toh, rientra il miglior difensore e dietro si suda appena. Altro che coincidenza, dato di fatto. Un gol da sogno alla…Mancini, di tacco.

Allievi 6.5. Di quelle serate che conciliano con la tranquillità, si concede pure un tunnel a Semprini in proiezione offensiva.

Favale 6.5. Oplà, serve il telepass al Cesena col cross dell’1-0. Su punizione impegna Vettorel, poi esce.

Calderoni 6. Tutto facile.

Steffè 7. Ah ecco, è questo il vero ed irrinunciabile Steffè: che corre e fa per tre. Decisivo il raid in area per il raddoppio bianconero.

Brambilla 7.5. La personalità del padre di famiglia, che guida i suoi ragazzi. S’impossessa subito del centrocampo e non l’abbandona fino al cambio. Geniale la palla per Steffè.

Berti 6.5. Sa sempre dare del tu al pallone.

Ilari 7.5. (foto) L’arte pregiata di casa: inserimento e gol, inserimento e gol. Doppietta di uno spessore monumentale.

Caturano 7.5. Il capitano, nostro capitano: nel momento più importante della stagione, ruggisce da leader. Testa-sponda per Ilari e meraviglia di sinistro. Dieci gol in stagione.

Pierini 6.5. S’apposta sempre in agguato tra le linee, quel frizzantino che fa comodo. Palla ad Ilari nel poker.

Frieser 7. Finalmente, il gol. Che la grande avventura abbia davvero inizio?

Pittarello 8.5. ‘Noi vogliamo, noi vogliamo undici Pittarello’, come canterebbe la Mare. Fame ed energia senza confini, non a caso la decide di spalla, facendo perdere palla a Rota, e di ginocchio, ribadendo in rete. Assist per Sasà-gol.

Bortolussi 6. Lo pensano tutti, è mancata solo la sua rete.

Gianluca Mariotti