Il Romagna vuole concretizzare la crescita delle ultime settimane

Nel campionato di rugby di serie A, oggi a Cesena è in programma la delicata sfida contro Casale

Migration

Oggi il Romagna Rfc riceverà il Rugby Casale per l’ottava giornata di campionato di serie A. Dopo la prova di domenica scorsa con il Tarvisium è dunque la volta di un altro appuntamento casalingo con una squadra di Treviso, reduce dal ’colpaccio’sul Valsugana.

Anche per il Romagna l’ultimo turno ha permesso un salto in avanti in graduatoria, dato che i due punti di bonus incassati con il Tarvisium hanno consentito ai Galletti di guadagnare terreno e portarsi a più uno dal Badia.

Guardando alle prove delle ultime settimane e la crescita mostrata dalla squadra, resta il rammarico per non aver raccolto qualche punto in più: c’è voglia quindi di dare continuità e consolidare questo percorso sia a livello di prestazioni che nei risultati, a partire da questo confronto con il Casale, un’occasione da sfruttare al meglio in cui contare anche sull’importante fattore campo.

Convocati: Ataei, Baldassarri, Belletti, Buzzone, Cesari, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini, Gallo, Giannuli, Gigante, Greene, Lamptey, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Marini, Onofri, Perju, Piccirillo, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Villani, Vincic, Zani.

La giornata inizierà alle 12.30 con la partita del Campionato Under 19 tra Romagna e Carpi.

Serie A Femminile. Dopo la settimana di riposo le ragazze del Romagna Rfc saranno impegnate nella trasferta a Mira sul campo del Rugby Riviera.