La squadra è scesa subito in campo Incombe il match di Viterbo

Migration

Dopo le fatiche di Coppa, i bianconeri ieri sono tornati subito in campo per preparare il match di campionato di domenica (si gioca alle 17.30) a Viterbo, prima di due trasferte consecutive: la prossima giornata, sabato 25 settembre sempre alle 17,30, vedrà infatti la banda di Viali impegnata a Olbia.

Seduta differenziata tra chi è sceso in campo contro l’Entella (esercizi di scarico in palestra per loro), mentre per il resto della truppa lavoro tattico sul campo seguito da esercitazioni tattiche finalizzate al tiro. Hanno chiuso l’allenamento una serie di partitelle su campo ridotto e ad alta intensità.

Sempre lavoro differenziato per Lorenzo Gonnelli e Andrea Adamoli alle prese con i rispettivi programmi di recupero tra palestra e fisioterapia.

Il programma prevede un allenamento oggi pomeriggio e la rifinitura domani mattina sempre a Villa Silvia.

E’ partita intanto la vendita dei tagliandi per la gara di domenica allo stadio ’Enrico Rocchi’ di Viterbo. I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi fino alle 19 di domani, costo di 10 euro (oltre ai diritti di prevendita; ingresso omaggio per i bambini sotto i sei anni) presso il Coordinamento Club Cesena (orari 9 - 12.30 e 15 - 19), oppure online sul sito www.GO2.it oltre che nelle ricevitorie abilitate allo stesso circuito.

Ricordiamo che per accedere allo stadio (per i maggiori di 12 anni) è necessario essere in possesso o di Green Pass, oppure di certificazione di avvenuta guarigione dall’infezione da coronavirus (validità 6 mesi) o di tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo e da effettuarsi obbligatoriamente nell’arco delle 48 ore precedenti alla partita.

I cancelli del ’Rocchi’ apriranno alle 16 e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto.

Andrea Baraghini