L’Olimpia vince la Futsal la imita 7-1 al Fossolo

Risponde alla rocambolesca vittoria della Pro Patria 3-2 contro l’Olimpia Regium, la Futsal Cesena, che batte 7-1 il Fossolo 76.

Al 1′, Futsal in vantaggio con Badahi che sfrutta un errore della retroguardia bolognese e fulmina il portiere del Fossolo. I bianconeri non raddoppiano e il Fossolo pareggia grazie al bellissimo gol di Giardino che batte un incolpevole Montalti. Neanche tempo di festeggiare per gli ospiti che Badahi trova la doppietta di giornata. Al 15′ l’illusionista col numero 9 cala il tris e porta a casa virtualmente il pallone. Nella ripresa si attende una risposta degli ospiti che però non arriva, con i bianconeri che continuano a macinare gioco e gol. Il quarto arriva al 2′ con Hassane, che sfrutta una perfetta imbucata di Badahi. Al 5’ segna Gardelli. C’è tempo anche per uno strepitoso Venturini, che in 20’’, al 14′, trova una bellissima doppietta.

Continua dunque l’appassionante il testa a testa tra la Futsal Cesena e la Pro Patria, appaiate in testa alla classifica con 47 punti, con i bianconeri che restano però davanti per la differenza reti migliore (+7 contro +1).