Oggi a Villa Silvia ultima rifinitura

Un lungo lavoro tattico sul campo, preceduto da una sessione atletica condotta dal preparatore Andrea Nocera, ha avvicinato i bianconeri alla gara di domani pomeriggio alle 14.30 contro il Pontedera.

Sui campi di Villa Silvia il tecnico Domenico Toscano ha provato una serie di soluzioni di gioco attraverso due schieramenti contrapposti che poi hanno dato vita ad una partitella a tutto campo. In chiusura della seduta di allenamento particolare attenzione è stata dedicata alle situazioni di gioco da fermo.

Mentre i compagni lavoravano, ad una seduta differenziata si sono sottoposti Giuseppe Prestia, Mario Mercadante, Alessandro Albertini e Cristian Shpendi: per tutti seduta di fisioterapia a cui gli ultimi due hanno aggiunto anche una corsa sul campo.

Questa mattina, sempre al centro Rognoni, è in programma la rifinitura al termine della quale verrà resa nota la lista dei convocati mentre alle 12.30, con diretta sulla nostra pagina Facebook (@calciocesenafc) si svolgerà la conferenza prepartita di mister Toscano.