Under 18 sconfitta in casa contro il Sassuolo. Pareggia l’Under 14, vince l’Under 13

Migration

Turno non proprio positivo - almeno per come eravamo stati abituati - per le formazioni giovanili del Cavalluccio che nei quattro incontri disputati (osservavano un turno di sosta le squadre Under 17, Under 16 e Under 15), hanno messo insieme un bilancio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Sabato la Primavera 1 è stata sconfitta in casa dal Frosinone che, contrariamente alle previsioni della vigilia, sta disputando un grande campionato al punto tale che si trova al secondo posto in classifica con 16 punti dietro alla capolista Juventus con 17. Lunedì 24 i ragazzi di Ceccarelli saranno di scena alle 15 a Verona contro la formazione scaligera che li precede di tre lunghezze: 7 punti contro 4. E’ stata sconfitta anche la squadra Under 18 che ha perso in casa 0-1 contro il Sassuolo trafitta da un calcio di rigore trasformato da Lombardo al 45’ del secondo tempo, vale a dire quasi allo scadere. Molte recriminazioni per mister Campedelli e i suoi giocatori che ora sono penultimi in classifica con 2 punti (alle loro spalle solo la Sampdoria con 1), e che nel prossimo turno affronteranno in casa il Bologna che di punti in graduatoria ne ha 8.

Ferme, come ricordato, le rappresentative Under 17 capoclassifica solitaria del suo girone con 7 punti (prossima gara domenica a Reggio Emilia), Under 16 anche lei in testa con la Reggiana a quota 6 (la prossima domenica a Imola) e l’Under 15 in testa da sola a 9 punti (anche lei domenica impegnata a Reggio Emilia), sono scese in campo invece le altre due formazioni del club bianconero. I ragazzi del gruppo Under 14 di mister Teodorani hanno pareggiato 3-3 a Ferrara in casa della Spal. Una gara che i romagnoli hanno avuto in mano più di una volta visto che sono andati avanti 0-1 con gol di Benassi al 24’ del primo tempo, poi dopo il pareggio dei padroni di casa al 31’, ancora 1-2 con la prima rete di Conte al 10’ della ripresa, prima di essere raggiunti sei minuti più tardi ed essere ancora scattati in avanti al 22’ della ripresa con la seconda rete di Conte. Ma l’ultimo vantaggio durava poco perché un minuto più tardi al 23’, la Spal pareggiava un risultato che non sarebbe cambiato più fino alla fine. Domenica il Cesena, quinto in classifica con 7 punti, ospiterà il San Marino.

L’unica vittoria cesenate è arrivata dalla squadra Under 13 che ha sconfitto in trasferta il Modena 4-0. Sabato cesenati impegnati in casa contro la Spal.