Civitanova, barista non gli serve alcolici. Lui reagisce e viene denunciato

L’episodio in un bar in Corso Umberto I. Per il giovane il questore ha emesso un divieto di accesso nelle aree urbane vicine per almeno un anno

CORSO

CORSO

Civitanova, 20 marzo 2023 – Lite in un bar in Corso Umberto I a Civitanova, il questure emette un divieto di accesso nelle aree urbane per almeno un anno per un giovane di San Benedetto del Tronto.

L’episodio finito nel mirino risale alla notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo, quando un ragazzo, originario dell’Ascolano, ha reagito in maniera aggressiva al barista che non gli aveva somministrato da bere altri alcolici. Da qui l’intervento dei poliziotti: ma al momento del loro arrivo il giovane non si è fermato, anzi, si è ribellato anche nei confronti degli equipaggi delle forze dell’ordine e per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Segnalato dal Commissariato di Civitanova, in seguito all’attività istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, il questore ha emesso nei suoi confronti un Dacur – Divieto di accesso e stazionamento nei pressi del locale pubblico – dove era avvenuta la violenza e di tutti quelli vicini lungo il corso Umberto I, per almeno un anno. Per altre due persone, coinvolte nella lite, è scattato un deferimento per ubriachezza.