Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 set 2018

Civitanova Marche, tenta di dare un bacio a una donna e si prende un pugno

Rissa in un bar tra un tunisino e tre romene. Indagano i carabinieri

14 set 2018
carabinieri cusano - per stimolo/cerri - foto spf
(foto di repertorio)
carabinieri cusano - per stimolo/cerri - foto spf
(foto di repertorio)

Civitanova Marche, 14 settembre 2018 – Lui tenta un’avance provando a baciarla, lei gli rifila un pugno in faccia tagliandogli il labbro con gli anelli. È quanto sarebbe accaduto, secondo le denunce poi raccolte dai carabinieri, alle sei di questa mattina a Civitanova. Protagonisti, un tunisino e tre donne romene , anche sei i dettagli della vicenda sono tutti da chiarire.

A i carabinieri era arrivata una telefonata in cui si sollecitava l’intervento di una pattuglia in un bar del centro. Una donna romena aveva spiegato che, assieme a due amiche, erano appena tornate da un matrimonio e che si erano imbattute in una rissa tra marocchini .

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, invece, un tunisino avrebbe bussato alla porta del bagno del bar chiedendo di entrare. Ma qui le romene gli avrebbero appunto detto che il bagno era occupato. A quel punto l’uomo avrebbe provato a baciare una di loro, prendendosi un pugno in faccia. Da lì sarebbe poi scoppiata la rissa .

Il tunisino è stato poi portato al pronto soccorso. Gli accertamenti dei carabinieri vanno avanti , anche perché potrebbero concretizzarsi i reati a vario titolo tra i protagonisti, di violenza sessuale , lesioni e ubriachezza molesta.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?