Vasco Rossi e Cesare Cremonini, concerti 2020 di Imola rinviati al 2021

Dopo i Pearl Jam, anche le due star italiane posticipano di un anno i loro show in Autodromo . Ecco come funziona per i biglietti

L'immagine pubblicata da Vasco su Instagram

L'immagine pubblicata da Vasco su Instagram

Imola (Bologna), 18 maggio 2020 – Slittano al prossimo anno, come ormai ampiamente prevedibile, i concerti di Vasco Rossi e Cesare Cremonini, attesi rispettivamente per il 26 giugno e 18 luglio in Autodromo.

Leggi ancheLigabue, rinviato il concerto al Campovolo

"La conferma di quanto già immaginavamo e arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate 'assembramenti' e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest'anno – si legge sul profilo Instagram del rocker di Zocca –. La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo - band e tecnici - avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori gia' 'prenotati'".

E ancora: "Live Nation, in accordo con Big Bang Srl sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021. Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà facoltà di richiedere un "voucher" di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020. Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si e acquistato".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È UFFICIALE VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL Rinviato a GIUGNO 2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021. La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno. La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici - avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori già “prenotati”. Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021. Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020. Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato. • #setipotessidire #vascorossi #news #2021 #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #onlinenonstop #coronavirus #stopcovid19 #Stopcoronavirus #teniamoduro #fuckcovid19 #socialitàadistanza #nuovasocietà #firenzerocks2021 #idaysmilano2021 #rockinroma2021 #vascoimola2021 #onlinenonstop #ticketmasteritalia #vivaticket #ticketone #postponedweddings

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Stesso discorso per lo show di Cesare Cremonini previsto per quest’estate e posticipato al prossimo anno. "I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021", assicurano da Live Nation, spiegando che “sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CESARE CREMONINI. #CremoniniSTADI2021 +++IL TOUR NEGLI STADI PREVISTO QUEST’ANNO CON PARTENZA DOMENICA 21 GIUGNO 2020 È POSTICIPATO AL 2021+++ @livenationit comunica che il tour negli stadi di Cesare Cremonini previsto per quest’estate sarà posticipato al prossimo anno. 👉I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le tutte le nuove date 2021! - 👉 @livenationit sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date! Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza. - 👉 “Sono stati giorni di attesa per tutti e come era prevedibile l’intero mondo dello spettacolo, in particolare quello che riguarda gli eventi live, si appresta a affrontare una sfida importantissima. Nel rispetto delle decisioni che vogliono tutelare la salute di tutti, il ritorno alla normalità sarà la nostra stella polare!” - 👉”Tutto tornerà meglio di prima. Non sono parole. Non lo vedrete. Lo vivrete.” Altre info su @livenationit.

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Nelle scorse settimane anche i Pearl Jam avevano posticipato al 2021 il concerto in programma in Autodromo il 5 luglio di quest'anno.