TIZIANA PETRELLI
Cronaca

Malore mentre lavora in magazzino, trovato morto Antonio Mura

Il 53enne era socio del Conad City al Vallato

Soccorsi per un malore (foto di repertorio)

Soccorsi per un malore (foto di repertorio)

Fano, 14 luglio 2018 - Tragedia ieri mattina al Conad City, nel quartiere del Vallato. Uno dei soci, Antonio Mura, 53 anni compiuti da pochi mesi, è stato trovato senza vita nel magazzino dell’alimentari, stroncato da un improvviso malore. Per questo il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

Lo ha trovato poco prima delle 8 un collega che lo attendeva nel reparto ortofrutta per sistemare le cassette. Ma Mura, che era andato in magazzino a prenderle da ormai un po’ troppo tempo… non tornava. Così il collega è andato a cercarlo e lo ha trovato riverso a terra, ormai privo di vita.

I sanitari del 118, arrivati in gran velocità, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per questo sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Fano, coordinati dal dirigente Simone Pineschi. Il feretro è stato spostato da lì solo intorno alle 11.

Stava sostituendo un collega in ferie, Mura. Lascia la moglie, una figlia adolescente e tante generazioni di fanesi che l’avevano conosciuto prima al Conad San Lazzaro (dove era socio negli anni ’80/’90) e poi al Vallato. I clienti lo ricordano come un uomo sempre gentile, educato, disponibile e sorridente. Un gran lavoratore che ricordava il nome di tutti i suoi clienti, grandi e piccini, a cui dedicava sempre qualche minuto del suo tempo, per parlare del più e del meno.