Incidente a Mondavio, ferito un 22enne / FOTO

Il giovane stava tornando a casa dopo il lavoro: ha perso il controllo dell'auto lungo la statale 424 finendo contro un albero. La vettura si è poi ribaltata

Incidente a Mondavio, l'auto ribaltata

Incidente a Mondavio, l'auto ribaltata

Mondavio (Pesaro Urbino), 11 aprile 2018 - Grave incidente poco prima delle 14,30 di oggi sulla Statale 424 Della Valcesano all’altezza di San Michele al Fiume, nel comune di Mondavio (FOTO). Un 22enne di San Lorenzo in Campo, che stava procedendo in direzione mare-monte, ha improvvisamente perso il controllo della sua Lancia Ypsilon andando ad urtare violentemente con la parte anteriore sinistra del veicolo il tronco di una grossa quercia posizionata al margine del lato opposto della strada e poi finendo per rovesciarsi al centro della carreggiata.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della polizia municipale di Mondavio guidata da Golfardo Carbonari e un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al giovane. Dopodiché, nonostante il ragazzo fosse cosciente, si optato per il suo trasferimento in elicottero all’ospedale regionale di Ancona. Stando alle prime notizie arrivate dal nosocomio dorico, il 22enne non sarebbe in pericolo di vita.

La causa del sinistro potrebbe essere riconducibile ad un colpo di sonno o ad una disattenzione del conducente, che stava tornando a casa dopo il lavoro in un’azienda di Senigallia.