Morto William Santorelli, il funerale oggi in Duomo a Fano

Intanto non si fermano gli attestati di stima giunti alla famiglia per il noto commercialista

William Santorelli con Ciampi

William Santorelli con Ciampi

Fano, 14 settembre 2018 - Si svolgeranno questa mattina alle 10.30 in Duomo i funerali del commercialista William Santorelli morto la notte tra martedì e mercoledì all'ospedale Santa Croce di Fano all'età di 74 anni. 

Intanto non si placano gli attestati di stima giunti alla famiglia. "L’Associazione nazionale commercialisti di Pesaro e Urbino – scrive la presidente Vittoria Tonelli – esprime il cordoglio dei suoi associati per la scomparsa di William Santorelli professionista apprezzato e stimato al quale tutta la categoria dei Ragionieri Commercialisti deve riconoscenza in quanto artefice del cambiamento della professione di Ragioniere Commercialista".

"Ricordiamo tutti il suo autorevole intervento in occasione del nostro Convegno Nazionale di Verona di dicembre 2017 per celebrare i 10 anni di Albo unico della categoria dei Commercialisti, fortemente voluto e realizzato da William nel corso della sua ventennale presidenza del Consiglio Nazionale Ragionieri. Lo porteremo sempre nei nostri ricordi. Alla famiglia esprimiamo le condoglianze e la vicinanza di tutta l’Associazione Nazionale Commercialisti".