I peggiori giorni con Neri Marcorè, il film in tv dal 4 dicembre

L'attore di Porto Sant'Elpidio è uno dei protagonisti nel lavoro di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno (sia registi che interpreti). Insieme a Claudia Pandolfi, Ricky Memphis e Anna Ferzetti affronterà il caldo di Ferragosto, in uno scontro tra famiglie molto diverse tra loro. Appuntamento alle 21.15 e 21.45 su Sky Cinema Uno (canale 301) e Sky Cinema Christmas (303)

I peggiori giorni, Marcoré in una scena del film

I peggiori giorni, Marcoré in una scena del film

Ancona, 3 dicembre 2023 – Il Natale si avvicina e su Sky è già uscita la programmazione in vista delle feste. Domani, 4 dicembre, l’appuntamento da non perdere è alle 21.15 o alle 21.45, quando verrà trasmesso il film “I peggiori giorni” rispettivamente su Sky Cinema Uno (canale 301) e Sky Cinema Christmas (303).

Una pellicola con attori di prim’ordine del mondo della commedia italiana come Edoardo Leo e Massimiliano Bruno (sia registi che interpreti), Anna Foglietta, Claudia Pandolfi, Anna Ferzetti, Ricky Memphis e Neri Marcorè.

Proprio l’attore marchigiano di Porto Sant’Elpidio ha tenuto a informare tutti dell’arrivo del film sulla piattaforma satellitare, condividendo la locandina e la programmazione in una storia apparsa venerdì sul suo profilo Instagram. “I peggiori giorni” sarà tramesso anche in streaming sulla piattaforma Now, per tutti gli abbonati.

I peggiori giorni, la trama e gli attori

Il film, uscito al cinema lo scorso agosto, è incentrato su quattro differenti storie. Nel primo episodio Edoardo Leo, Massimiliano Bruno e Anna Foglietta si calano nei panni di due fratelli che raggiungono il padre Flaminio (interpretato da Renato Carpentieri) per festeggiare insieme il Santo Natale, prima che un fatto agiti la tranquillità familiare.

Nel secondo capitolo, Giuseppe Battiston e Fabrizio Bentivoglio affrontano i drammi personali di un operaio licenziato e del suo ex datore di lavoro, Stefano, durante il Primo Maggio.

Nel terzo episodio è il momento proprio di Marcorè, che insieme a Claudia Pandolfi, Ricky Memphis e Anna Ferzetti affronta il caldo di Ferragosto, in uno scontro tra famiglie molto diverse tra loro.

Infine, l’ultimo capitolo vede protagonisti Rocco Papaleo e Giovanni Storti, con i loro personaggi, Vittorio e Gildo, che rivangano gelosie del passato durante una divertente festa di Halloween. È tutto pronto per l’appuntamento di lunedì.