MARISA COLIBAZZI
Cronaca

Angelo Carradori muore a 59 anni: l’elettricista stroncato da infarto mentre è al lavoro

Lo hanno trovato senza vita nel pomeriggio di venerdì: l’uomo stava finendo di lavorare a un impianto elettrico in una casa di Monte Urano

Angelo Carradori

Angelo Carradori

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 22 luglio 2023 – E’ stato colto da un malore mentre stava finendo di lavorare a un impianto elettrico in un’abitazione privata a Monte Urano e, per Angelo Carradori, ogni soccorso si è rivelato inutile. Il collega lo aveva lasciato intorno alle 17,30 di ieri, impegnato negli ultimi ritocchi del lavoro che stavano facendo, prima di rientrare a casa, dalla moglie e dai due figli.

Invece, lo hanno trovato senza vita, intorno alle 18,30. Sono stati comunque allertati i soccorsi e sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Azzurra ma i militi, purtroppo, non hanno potuto fare altro se non constatare l’avvenuto decesso. 

E’ l’ennesimo caso di una vita spezzata nella maniera più brutale, improvvisa e irrimediabile. Una morte dovuta a un attacco cardiaco che non ha lasciato scampo al 59enne e che, ancora una volta, priva la comunità di una persona profondamente stimata e benvoluta, conosciuto da tutti come un gran lavoratore e una persona davvero perbene, e getta nello sconforto più totale la sua famiglia.

Carradori lavorava come elettricista e aveva una sua piccola impresa, con la quale veniva spesso chiamato anche dal Comune per svolgere dei lavori.

Tra pochissime settimane, tuttavia, sarebbe diventato un dipendente comunale a tempo indeterminato avendo vinto il concorso per elettricista.