Heinz solidissimo, impressionante prova di Misuraca

L'articolo analizza le prestazioni dei giocatori durante la partita, evidenziando punti di forza e debolezza. Misuraca si distingue per determinazione, mentre Mosconi ottiene meriti per aver motivato la squadra oltre le aspettative.

Heinz solidissimo, impressionante prova di Misuraca

Heinz solidissimo, impressionante prova di Misuraca

Borghetto 6,5 Salva Fort, ottima gestione della palla coi piedi.

Heinz 7 Un blocco di marmo, sempre solido.

Fort 6,5 Se entrava quella rovesciata... Guida bene la difesa. L’unica amnesia ce l’ha quando rischia di mandare Yeboah in gol.

Santi 6 Bel duello con Disanto. Si esalta nel gioco aereo. Un problema alla caviglia lo fa uscire (dal 6’ st Petrungaro 6 entra e semina subito il panico).

Malaccari 6,5 Fa tutto e lo fa bene. Nella prima frazione si spinge in avanti ed è pericoloso. Nella seconda si vede più in interdizione (dal 26’ st Pistolesi 6 Dà spinta e sostanza).

Scorza 6,5 Troppo spazio concesso a Tumbarello in occasione del gol. Cresce con il passare dei minuti.

Giandonato 6,5 Prime battute male, poi si adatta e disegna. Tanti palloni puliti (dal 26’ st Niang 7 Ha segnato il gol più importante della stagione. Giovinco gli deve un favore).

Misuraca 8 In quella palla recuperata per il gol del pareggio c’è tutta la fame di questa squadra. Ed è solo una delle tante. Non a caso la ripartenza decisiva nasce ancora da una di quelle. Partita impressionante.

Carosso 6,5 Meno ispirato rispetto alla gara con la Torres. (dal 39’ st Spedalieri sv).

Paponi 7 È il suo momento. Secondo gol consecutivo, stavolta spettacolare. Palla all’angolino e boato del Recchioni (dal 26’ st Giovinco 6,5 È stato infarto, con il rigore sbagliato, ed è stato defibrillatore, con l’assist per Niang).

Sorrentino 6 Ottima boa, aiuta spesso in difesa. Scende nella ripresa.

All. Andrea Mosconi 7,5 La sua più grande vittoria? Aver tirato fuori qualcosa che neanche i giocatori immaginavano d’avere.