Incidente Porto Sant'Elpidio, furgoncino colpisce una donna

E' successo all'inizio di via Marina. L'85enne ha perso l'equlibrio mentre scendeva dal marciapiede, proprio nel momento in cui sopraggiungeva il veicolo. E' stata portata via in eliambulanza

Eliambulanza

Eliambulanza

Poryo SantElpidio (Fermo), 11 dicembre 2019 - Una signora anziana  L.B., di 85 anni, del posto, è stata trasferita all'ospedale regionale di Ancona in eliambulanza, dopo essere caduta sulla strada, all'inizio di via Marina (sul lato verso la Statale), nel quartiere Faleriense.

Erano le 8,30. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la signora, che utilizza un bastone per aiutarsi a camminare, potrebbe aver perso l'equilibrio mentre scendeva dal marciapiede, proprio nel momento in cui stava transitando un furgoncino che, non riuscendo ad evitarla, l'avrebbe colpita di striscio, facendola comunque finire a terrra. 

La donna, rimasta sempre cosciente, era in preda a un forte stato di agitazione, ed accusava qualche dolore in alcune parti del corpo. I sanitari del 118 subito giunti sul posto, insieme alla ambulanza della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, hanno ritenuto opportuno allertare l'eliambulanza per trasferire l'85enne all'ospedale regionale per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.