Porto San Giorgio, incidente sul lungomare. Tre ventenni feriti

L'auto è andata a schiantarsi contro le auto in sosta. A bordo quattro giovanissimi

I soccorsi (Foto Zeppilli)

I soccorsi (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 17 giugno 2018 – Un’auto con quattro ventenni a bordo (tre ragazzi e una ragazza) si è schiantata contro due macchine parcheggiate al lato della strada, mentre facevano ritorno dalla serata trascorsa in discoteca. Nell’impatto, sono rimasti feriti tre giovani residenti a Monte Urano, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo (FOTO).

INCIDENT11_31872874_083904

L’incidente si è verificato intorno alle 6.15 di stamattina sul lungomare di Porto San Giorgio in prossimità dello chalet Jolly. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Kia in direzione sud, quando – per cause in corso di accertamento, forse lo scoppio di uno pneumatico – il conducente ha perso il controllo dell’auto e dopo aver sbandato ha impattato violentemente contro una Fiat 500 X (danneggiandola fortemente) ed una Peugeot 308.

A riportare maggiori conseguenze, il giovane al fianco del guidatore. Sul luogo dell’incidente sono subito stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118, della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e Croce Verde di Fermo. Per i rilievi della dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Fermo.