L'auto volata nella scarpata (foto Zeppilli)

 

Montegranaro (Fermo), 10 giugno 2018 -  Spettacolare incidente questa mattina, intorno alle 9, lungo la provinciale Fermana Nord, al confine fra i Comuni di Montegranaro e Monte San Giusto. Un giovane di 22 anni, originario di Treia (Mc) era alla guida della Fiat Punto, quando, subito dopo una curva, deve aver perso il controllo della macchina che è andata fuori strada, sulla scarpata, in mezzo ai rovi e alle sterpaglie, per poi cappottarsi e restare con le ruote all’aria, in mezzo alla vegetazione. 
 

Il giovane è rimasto incastrato nell’abitacolo da dove è stato estratto dai vigili del fuoco. Considerata la dinamica del sinistro, oltre all’automedica di Sant’Elpidio a Mare e all’ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro, è stata allertata anche l’eliambulanza che è atterrata nella piattaforma davanti all’ex ospedale. 
Le condizioni del giovane automobilista non venivano giudicare particolarmente gravi e dovrà essere sottoposto agli esami del caso per accertare le condizioni con cui era alla guida del mezzo. I rilievi sono condotti dai carabinieri della locale stazione.