Due incidenti e 4 feriti nella notte fermana

Il primo si è verificato intorno alle 2 sulla statale a Porto San Giorgio, il secondo a Porto Sant'Elpidio in zona centro

118

118

Porto San Giorgio/Porto Sant’Elpidio (Fermo) 11 gennaio 2020 – Quattro persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a seguito dei traumi riportati in due distinti incidenti avvenuti nella notte appena trascorsa, in cui sono rimaste coinvolte sei persone e quattro auto. Il primo scontro si è verificato intorno alle 2 sulla statale a Porto San Giorgio, all’incrocio con via Collina. Entrambi i conducenti delle due auto che si sono scontrate frontalmente, sono stati trasportati al pronto soccorso.

Si tratta di due fermani: un uomo di 61 anni e un ragazzo di 21. Mancavano pochi minuti alle 5 quando sulla statale di Porto Sant’Elpidio (in zona centro) si è verificato il secondo scontro, sempre tra due auto, in cui sono rimaste coinvolte quattro persone di cui due trasportate al pronto soccorso. Si tratta di un giovane 20enne ed un 29enne. Sui luoghi degli incidenti, oltre al personale medico e sanitario del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo, la polizia stradale ed i carabinieri.