Incidente mortale a Ponzano di Fermo, il dolore degli amici di Laura Antonelli

L'incredulità della comunità fermana per la tragica fine della ragazza di Montappone. Forse martedì martedì mattina i funerali

Laura Antonelli

Laura Antonelli

Montappone (Fermo), 23 luglio 2018 - Una domenica di dolore a Montappone e in diversi centri del Fermano dove era molto conosciuta. Ha scosso tanti la morte di Laura Antonelli, la 27enne di Montappone deceduta sabato pomeriggio in un incidente lungo la Valdete, in territorio di Ponzano di Fermo.

La ragazza, alla guida della sua Fiat 600, era diretta lungo la costa, per incontrarsi con alcuni amici, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasta coinvolta in un violentissimo scontro con una Fiat Panda, condotta da un 49enne di Fermo. Nonostante i ripetuti tentativi dei sanitari del 118, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per Laura. I due mezzi sono stati messi sotto sequestro per accertamenti.

La notizia della tragica scomparsa della giovane ha suscitato un profondo dolore fra i conoscenti di tutte le età. Innumerevoli i messaggi di ricordo, di incredulità e di vicinanza alla famiglia di Laura che nelle ultime ore sono comparsi su Facebook. «Ho avuto l’onore di essere tua amica – scrive Sonia - oltre a quello di lavorare insieme a te! Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la tua estrema educazione rendevano le giornate stupende. Ti voglio bene amica mia. Non saperti più con noi è un dolore atroce. Mi manchi tantissimo. Riposa in pace Angelo dolce».

DUE_32565538_182741
DUE_32565538_182741

«La verità amica mia – scrive Pamela - è che trovo tutto questo profondamente ingiusto, tu così attaccata alla vita, non ci sei più. Mi mancherà tutto di te, la tua infinita dolcezza, il tuo mettere gli altri sempre al primo posto, la tua risata, il tuo esserci sempre, eri speciale amica mia. Ti voglio bene, mi mancherai».

Anche la M&G scuola Pallavolo, sulla sua pagina ufficiale, ha diramato un comunicato: «Una notizia che davvero non avremmo voluto mai scrivere. La società M&G Scuola Pallavolo partecipa con profondo e sincero cordoglio al dolore della famiglia Antonelli per la tragica scomparsa di Laura, appassionata di pallavolo, giocatrice nell’universo M&G nella stagione 2015-16 e spesso presente in tribuna, rimarrà comunque sempre indelebile nel cuore di tutti. Un sorriso contagioso che ci guiderà dall’alto, ciao Laura».

La salma di Laura Antonelli è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria, molto probabilmente i funerali si terranno domani mattina.