Tod’s lancia in Giappone il libro ’Aria d’Italia’ Talento e passione per la qualità protagonisti

Migration

L’ambasciata italiana a Tokyo ha ospitato il lancio del libro ’Aria d’Italia’ realizzato da Tod’s. L’evento in Giappone segue il lancio a Milano, durante la settimana della moda di settembre. A celebrare il progetto, Diego Della Valle e l’ambasciatore italiano Gianluigi Benedetti, che hanno accolto personaggi dal mondo del cinema tra cui Nana Eikura e Keita Machida, i due modelli e TikToker Shuzo Ohira e Yamato, l’attrice Nanase Nishino. Aria d’Italia è un progetto di Tod’s che celebra il lifestyle italiano contemporaneo e i suoi valori: talento e passione per la qualità in ogni aspetto del vivere, dai piaceri della tavola all’arte, dal gusto per il convivio alla cura amorevole per le tradizioni. Attraverso otto parole chiave vengono raccontate le storie, personali e professionali di artisti, imprenditori, artigiani che rappresentano l’essenza dell’identità italiana. Capitolo dopo capitolo, Aria d’Italia diventa un viaggio illustrato, nel sentire di una nuova generazione, ricca di creatività, capace di reinventare l’heritage del nostro Paese attraverso idee imprenditoriali e artistiche fuori dagli schemi. In occasione dell’evento, un’installazione speciale di Aria d’Italia è stata presentata nella nuova boutique Tod’s a Namiki-dori, strada storica nel quartiere di Ginza, il più rinomato di Tokyo per i marchi del lusso e per lo shopping. Tod’s Ginza è una boutique a tre piani e offre ai suoi visitatori tutto l’universo del Brand.

Vittorio Bellagamba