Il Fantasanremo adesso unisce due comuni

Stretta sinergia tra i due Comuni

Adesso il Fantasanremo unisce due comuni

Adesso il Fantasanremo unisce due comuni

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 10 febbraio 2023 - Trasferta a Sanremo per il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci.

Approfondisci:

Fantasanremo 2023, chiuse le iscrizioni. Record di squadre create: “Una cifra inimmaginabile”

Fantasanremo 2023, chiuse le iscrizioni. Record di squadre create: “Una cifra inimmaginabile”

"Nella giornata di ieri – spiega il primo cittadino – ho avuto la fortuna di andare a trovare il team dei ragazzi di Fantasanremo che stanno facendo sempre più onore al quartiere Corva ed alla nostra città, portando praticamente in tutta Italia una idea strabiliante. Quest’anno la sinergia con il Comune di Sanremo ed in particolare con l’assessore Faraldi non poteva passare inosservato e per questo abbiamo organizzato un momento di incontro tra le due amministrazioni comunali. Oltre ai ringraziamenti ed ai futuri progetti è stata l’occasione per invitare il sindaco e l’assessore nella nostra città per potenziare ancora di più questo rapporto e, soprattutto, per fargli visitare il quartiere Corva e il Bar Papalina, da dove tutto è nato".

Dunque il Fantasanremo, diventato un fenomeno nazionale in pochissimo tempo grazie all’intuizione die suoi giovani ideatori, dìgetta le basi per una futura collaborazione anche tra i due comuni.